Il processo di addolcimento dell’acqua consiste nella eliminazione del calcio che è presente tra le caratteristiche organolettiche dell’acqua.

L’eliminazione di calcio all’ interno dell’acqua impedisce qualsiasi formazione di calcare nelle tubazioni, caldaie, lavatrici, lavastoviglie e di tutti gli elettrodomestici alimentati ad acqua del rubinetto

Anche il ferro da stiro!

Il calcare è da tutti conosciuto per le tipiche goccioline che si possono trovare nei box doccia, nei lavandini e nei WC.

Inoltre 1mm di calcare depositato ad esempio nello scambiatore di una caldaia ne diminuisce l’efficienza fino al 10%.

Addolcire l’acqua di casa si traduce velocemente in migliore efficienza energetica con conseguente riduzione dei consumi di gas metano

In più semplifica le pulizie di docce e sanitari e mantiene in ottime condizioni le resistenze di lavatrici, asciugatrici, ferri da stiro ecc.

Lo sapevi che…?

Se alimenti la lavastoviglie con acqua addolcita non occorre più il sale al suo interno in fase di lavaggio, e consente di utilizzare il 50% in meno di detersivo nella lavatrice durante il lavaggio dei panni!

Acquaplus da oltre 25 anni si occupa di fornire impianti di addolcimento a privati, condomini e aziende.

I prodotti a marchio Culligan che installiamo sono di grande qualità ed evoluzione tecnologica, testati e affidabili, e con la giusta manutenzione possono funzionare per moltissimi anni.

La nostra manutenzione è programmata…e pensiamo a tutto noi!

Il nostro reparto tecnico e commerciale sostiene i tecnici installatori, realizzando:

  • preventivo completo
  • personalizzato
  • senza impegno

Lo staff tecnico ti segue dall’installazione, all’avviamento, fino alla manutenzione, con grande professionalità ed esperienza.

Non dovrai mai più preoccuparti di nulla, il nostro ufficio pianificazione sarà sempre a tua disposizione, contattandoti quando è il momento di effettuare un controllo, e sempre pronto a pianificare un intervento tecnico se ce ne fosse bisogno.

Un grande magazzino ricambi e un prodotto completamente costruito in Italia, ci consente di reperire ciò che serve molto velocemente ed intervenire rapidamente per risolvere il problema.

Con Acquaplus non avrai brutte sorprese grazie ai nostri listini chiari, ai prezzi fissi e concordati con il cliente.