Hai visto la novità?


Dal 2021 abbiamo allargato la nostra produzione!

Si, perché ora potrai ordinare l’acqua ULTRAPURA in pratici formati da 1 litro!

Acquaplus produce Acqua ULTRAPURA in conformità alla Farmacopea Ufficiale. L’acqua ULTRAPURA è ideale per l’utilizzo nei macchinari speciali, ovvero che necessitano di acqua con massimo grado di purezza (come il CPAP o respiratore notturno).

Ma come viene prodotta l’acqua ULTRAPURA?

È un prodotto altamente depurato attraverso un doppio passaggio ad osmosi inversa, successivamente un passaggio su lampada UV a garanzia microbiologica e infine, come ultimo passaggio, filtro pure SSU.

Questa tipologia di acqua NON è destinata al consumo umano.

Come siamo arrivati alla produzione di questo di prodotto?

Acquaplus è specializzata nella produzione di acqua bidemineralizzata, che è stata il core business dell’azienda fin dalle origini.

Nel corso degli anni la nostra produzione si è settorializzata e abbiamo iniziato a produrre diverse tipologie di acqua per differenti utilizzi.
Conoscerete sicuramente l’acqua OSMO, ideale per batterie di carrelli elevatori e muletti, per il taglio laser, per i circuiti di raffreddamento, per l’acqua di acquai e ferri da stiro ed è molto utilizzata nell’industria metalmeccanica e navale.

Poi siamo passati alla produzione di acqua EXTRA, che ha un grado di purezza in più della OSMO, e noi la consigliamo come lava-strumenti, nelle autoclavi odontoiatriche e per i serbatoi dei riuniti.
Quest’acqua ha il grado di purezza ideale per essere utilizzata nei laboratori analisi, in ambito farmaceutico, cosmetico, zootecnico, chimico e nel settore alimentare (come ad esempio quello degli integratori).

Infine siamo arrivati alla produzione di acqua ULTRAPURA, come vi abbiamo anticipato prima è l’acqua con il maggior grado di purezza perché affronta diversi passaggi in filtri appositi.

Oggi l’acqua ACQUAPLUS è commercializzata in tutta italia, tramite il nostro e-commerce www.acquadistillata.com

La spedizione è gratuita!

Cosa aspetti? Visita il nostro sito 😉